Per I vecchi “politici” marpioni

30 Mag

 

28 maggio 2014

Per I vecchi “politici” marpioni, nella circostanza quelli della sinistra, ma vale per tutti gli altri con uguale comportamento

Leggendo i vari giornali dove la notizia più in risalto è il risultato delle elezioni europee, mi hanno colpito i commenti di tutta la vecchia guardia politica del P. D.
In particolare i commenti della Rosi Bindi e della Finocchiaro, quelli di Dalema e di Bersani (smacchiatore del giaguaro), dopo tutte le critiche che hanno rivolto a Matteo Renzi, cercando di ostacolare le iniziative sulle riforme, forse auspicando il sorpasso di Grillo, è vergognoso che oggi, dopo una vittoria incontestabile del Presidente del Consiglio, tutti loro cerchino di salire sul carro del vincitore.
Spero proprio che Renzi mantenga la risposta data durante la rassegna stampa, alla domanda di un giornalista sulla rottamazione, rispondendo “Inizia ora”.
Si perché questi personaggi, da sempre nella politica per arricchirsi senza in cambio dare nulla all’Italia, non meritano più nè di essere intervistati , ma soprattutto di occupare quelle poltrone in Parlamento .

<<<<<<<<<

Una Risposta to “Per I vecchi “politici” marpioni”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pirati della strada e Pedoni | nessunapretesa - 25 giugno 2014

    […] ) Giustizia Italiana 059 ) 3Maggio 2014 Disordini a Roma 060 ) Votazioni Europee in Italia 061 ) Per I vecchi “politici” marpioni 061 ) Il male incurabile che affligge la politica italiana. “La Corruzione!” 063) Pirati della […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: