E’ iniziato il “Complotto” a Matteo Renzi !

19 Set

19 Settembre 2014

Al Presidente del Consiglio Matteo Renzi

 Sig. Presidente come vede, gli attacchi ad orologeria che molti sostenevano non veritieri nei confronti del Sig. Berlusconi ma che lo hanno sconfitto politicamente per vie legali, sono iniziati anche per Lei.

Infatti la vecchia guardia del suo partito, il loro sindacato assieme, ad una parte di magistrati politicizzati hanno attivato lo stesso metodo per sconfiggerlo. Come vede per loro il nemico da battere oltre al colore politico sono le persone che cercano di fare quello che loro non sono riusciti o non hanno voluto fare negli ultimi trent’anni. Cioè apportare quelle modifiche alla Costituzione con nuove riforme per rendere il paese più competitivo e più equo. Per loro questo sarebbe un’umiliazione troppo grande che non vogliono subire neppure da parte di un lider del loro stesso partito ma con un ideologia del tutto diversa.

Oggi c’è forse ancora un po’ di speranza che non riescano a raggiungere l’obbiettivo perché il suo governo non è il solo a volere il cambiamento. Se è vero che l’unione fa la forza, spero proprio possa proseguire nel suo intento e riesca finalmente a liberare il Parlamento da tutte quelle persone che oramai la maggiore parte degli italiani credo vorrebbero non più vedere e quindi dimenticare.
Auguri Presidente.

 

 

 

 

 

<>

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: