Al P.D.C. Matteo Renzi (Expo 2015: I disordini a Mi)

6 Mag

><

5 Maggio 2015

Sig. Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

I disordini di Milano

Sig. Presidente del Consiglio , lei ha ringraziato le forze dell’ordine  per avere saputo affrontare gli incidenti evitando  le provocazioni.  Il ministro Alfano dice che è stato fatto un serio e ottimo lavoro per avere garantito che non venisse versato del sangue per le strade di Milano.

Ricordo che ci sono stati molti feriti fra le forze dell’ordine e non mi risulta fra i manifestanti, è in queste situazioni che lo stato si esalta parlando di vittoria?

Io, come tanti altri cittadini, credo che come al solito sia stata fatta una pessima figura e che non ci si possa sentire che indignati nel vedere  che le nostre istituzioni, anziché mettere nelle condizioni ottimali le nostre forze dell’ordine per poter reagire, come avviene del resto in tutti i paesi, per  emarginare quei quatto teppistelli figli di papà – come li chiama lei – non abbiano potuto che subire da questi delinquenti delle manganellate e tanta umiliazione, resi impotenti ad osservare le devastazioni in atto.

Benissimo la contromanifestazione successiva contro la violenza, però da settimane se ne parlava che ci potevano   essere degli incidenti e pertanto, se fossero state prese le dovute precauzioni, di questa non ci sarebbe stato bisogno e si sarebbero evitati i danni per milioni di euro.

Una Risposta to “Al P.D.C. Matteo Renzi (Expo 2015: I disordini a Mi)”

Trackbacks/Pingbacks

  1. A chi ci governa | nessunapretesa - 6 maggio 2015

    […] – Perdere tanti giovani non si può                          (Stragi del sabato sera) – Assurdo! I ricchi che chiedono aiuto                    (Ai Beni Culturali) – Lettera al Parlamento                                (Sulla crisi e sprechi pc al P.D.R.) – Prima lettere al Presidente del C. Mario Monti  ( Sulle  tasse) – Risposta al Governo Monti che chiede pareri a noi cittadini – Lettera al Ministro del welfare Elsa Fornero      ( Sull’articolo 18) – Seconda lettera al Presidente del C. Mario Monti    ( Sul Calcio) – Terza lettera al Presidente del C. Mario Monti     ( Sprechi Enti Locali ) – Sempre al Presidente Mario Monti sui falsi invalidi – Al Presidente Mario Monti (cassa integrazione) – Io, mi goderei la vita         (Berlusconi) – Poltrona cercasi                    (Casini) – Non più credibili                (Fini e..) – Che c’azzecca                         (Di Pietro) – Ha dell’incredibile             (Amministratori) – Il tornaconto unisce tutti  (Vecchia guardia del PD) – Gli insaziabili!                     (Politici) – Quando i politici erano onesti e capaci – Lui di… “mani pulite”.        (Di Pietro) – Il B. Grillo. ritorna comico – Primarie del P.D. – Il rinnovamento del P.D. -Politici! Non finiscono mai di stupirci. – Il Richiamo del Cavaliere – Agenda Monti – Campagna elettorale – Pisanu su Stato- Mafia. – La mia opinione sulla camp. elettorale  – Elezioni 2013. Le mie valutazioni                 (Febbraio politiche ) – Un Governo si deve fare                                    (io la penso così) – Credibilità dell’Italia in Europa – Bersani! Non c’é più tempo per  scherzare – Bersani é ruscito a sconfiggere il suo PD –  Amministrative 2013. La forza del PD – Cassa integrazione si può limitare                  (Giugno 2013 ottima iniziativa) – Lavoro. Lettera al Presidene d. C. Enrico Letta                  (30 giugno 2013) – Governo. Lettera al Pres. del Consiglio Enrico Letta – Modello RED. Lettera al Pres.Inps Antonio Mastrapasqua  ( Inconcepibile ) – 1 agosto 2013 data storica: Berlusconi sconfitto. – Contraddizioni Italiane  (Si dice che è in pericolo la democrazia, da chi?) – 2ottobre 2013 Enrico Letta ottiene la fiducia – Matteo Renzi – Leopolda 2013 – Berlusconi, non più Senatore – GOVERNO! Il Panettone di Erico Letta – L’inverosimile di Letta e il suo Governo – A Beppe Grillo e al suo movimento  – Votazioni Europee in Italia – Per I vecchi “politici” marpioni – Il declino e la resa di Grillo – Ai Parlamentari non bastano 240 mila euro l’anno – Il fallimento degli 80 euro di Matteo Renzi – A Matteo Renzi sul “BONUS” – E’ iniziato il “Complotto” a Matteo Renzi ! – Politica. Coerenza. Onestà. Rispetto – Matteo Renzi e il compleanno del suo governo – Al P.D.C. Matteo Renzi        (sui continui episodi di violenza) – Al P.D.C. Matteo Renzi ( Expo 2015: I disordini a Mi) […]

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: