11 Settembre 2001- USA. Attentato alle Torri Gemelle

10 Giu

<><><>

 

11 Settembre 2001-Attentato alle Torri Gemelle

USA. Dopo  l’attentato alle Torri Gemelle, hanno annunciato che la guerra santa era iniziata.  In seguito ci hanno detto che ci avrebbero messi in difficoltà con l’invasione di extra comunitari cosa prontamente accaduta e continua tuttora. Due avvenimenti che  hanno sconvolto il mondo intero.
 Sui due fronti,  dal primo seguito da tanti attentati, il secondo dagli sbarchi  in massa di tante persone, i così detti ” GRANDI DELLA TERRA” si sono continuamente riuniti ma per interessi individuali e interni ai loro paesi non hanno mai preso decisioni importanti sottovalutando la gravità dei due problemi.
Oggi che questi paesi non sanno più cosa fare, nell’ultimo G 7 svoltosi in Italia a Taormina, finalmente sembra abbiano trovato l’intesa a: Combattere il terrorismo e trovare soluzioni per le tante persone che giornalmente cercano di arrivare sulle nostre spiagge.
Spero finalmente  riescano nell’intento a queste due situazioni in parte legate fra loro, per limitare almeno le stragi di innocenti. Si perché la guerra da loro annunciata l’anno  già vinta costringendo tutto il mondo a vivere nel terrore   obbligando i vari paesi ad investire le proprie risorse per proteggersi e senza riuscirci,  perché nonostante l’impiego di migliaia di persone armate e allertate ai massimi livelli , loro sono imprevedibili e anche singolarmente hanno dimostrato che possono colpire quando, dove e come vogliano.

In Italia ancora per fortuna questo non è successo grazie al lavoro dell’antiterrorismo  considerato molto buono però se pensiamo che i terroristi che  hanno colpito  in diverse località europee, molti sono passati e hanno avuto legami in Italia,  credo sia dovuto anche per la facilità di ingresso e uscita che essi trovano nel nostro paese che non vogliono irrigidire.
Ciò nonostante, sono  ottimista e per questo spero un giorno di smentire quello da me sopra evidenziato.

Una Risposta to “11 Settembre 2001- USA. Attentato alle Torri Gemelle”

Trackbacks/Pingbacks

  1. A chi ci governa | nessunapretesa - 10 giugno 2017

    […] –11 Settembre 2001- USA. Attentato alle Torri Gemelle […]

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: