Mail : renzigilberto@alice.it
httfacebook.com/home.php?ref=logo#!/profile.php?id=100000442067524
htttwitter.com/
httgoogle.co
Skhipe: Gilberto22091
Per continuare clicca m/u/0/109616500116593159515/posts
Mail : renzigilberto@alice.it
httfacebook.com/home.php?ref=logo#!/profile.php?id=100000442067524
htttwitter.com/
httgoogle.co
Skhipe: Gilberto22091
Per continuare clicca m/u/0/109616500116593159515/posts
Caro gilberto, il vero vincitore delle votazioni è Beppe Grillo.Il risultato che ha ottenuto è, ,analizzandolo freddamente, stupefacente ed incredibile per vari motivi.
Il risultato ottenuto senza andare in tv , contro i giornali e giornalisti pagati dalla casta politica coi nostri soldi, utilizzando internet e i comizi di piazza, con costi veramente esigui ha dell’incredibile. Prima considerazione togliere il finanziamento pubblico ai partiti, definito rimborsi elettorali perchè un referendum lo ha tolto, uno scandalo assurdo dove ha generato corruzione e malaffare. Vado su dati certi e poco filosofici, i partiti hanno incassato, come rimborsi elettorali 2 miliardi e 100 milioni di euro spendendo con fatture e ricevute documentate 500 milioni di euro circa. Hanno rimasto in cassa 1 miliardo e 600 milioni di euro 3000 miliardi di lire. Questi dati sono stati certificati da Ezio Mauro direttore di repubblica. Ma di cosa stiamo parlando caro Gilberto, I soldi ci sono e sono anche troppi e uno stato civile non può permettere che un suo cittadino , se onesto, possa subire umiliazioni e povertà perchè ha perso il lavoro.
Ti saluto
Mi piaceMi piace
Roberto non ho capito se la tua é una critica su quello che ho scritto. Comunque le cose che hai evidenziato le sappiamo e critichiamo tutti da tempo, la mia é stata solo l’analisi del voto e mi sembra che come vincitore ho messo per primo Grillo, quella di non utilizzare la televisione , é stata una sua scelta ma non gli serviva, perché le sue argomentazioni di campagna elettorale non sono state una novità per gli italiani che da tempo manifestano questa intolleranza di mal governo solo che singolarmente non si dttiene nulla. Quindi a Grillo gli va riconosciuto il merito di avere fondato questo movimento che ha trovato tanto consenso tra gli elettori e se usato bene cambierà la viata politica del nostro paese espandendosi forse anche in tutta l’Europa. Tenendo sempre presente che é più facile criticare, che governare. Comunque il tuo commento dimostra che i miei articoli non li hai letti che nelle poche occasioni che ne abbiamo parlato ora dovrai ricrederti e darmi ragione partendo da quello scritto da me sulla Costituzione, che oggi, tutti i partiti sono d’accordo di modificare o riscrive perché tutto dipende dalle regole.
Ciao.
Mi piaceMi piace
Roberto non ho capito se la tua é una critica su quello che ho scritto. Comunque le cose che hai evidenziato le sappiamo e critichiamo tutti da tempo, la mia é stata solo l’analisi del voto e mi sembra che come vincitore ho messo per primo Grillo, quella di non utilizzare la televisione , é stata una sua scelta ma non gli serviva, perché le sue argomentazioni di campagna elettorale non potevano non essere che condivise da tanti, pergli italiani non sono state una novità, da tempo manifestavano questa intolleranza di mal governo solo che singolarmente non si ottiene nulla. Chi non l’ha votato, éra e lo é ancora oggi dubbioso écome Grillo possa governare e da dove visto che rinuncia a tutti i confronti e non gli piace il palazzo. Quindi a Grillo gli va riconosciuto il merito di avere fondato questo movimento che ha trovato tanto consenso tra gli elettori e se usato bene cambierà la viata politica del nostro paese espandendosi forse anche in tutta l’Europa. Comunque Roberto, il tuo commento dimostra che i miei articoli non li hai letti e che nelle poche occasioni che ne abbiamo parlato ora dovrai ricrederti e darmi ragione partendo da quello scritto sulla Costituzione, che oggi, tutti i partiti sono d’accordo di modificare o riscrive perché tutto dipende dalle regole. Ciao a presto
Mi piaceMi piace
Circa le rette degli anziani ….. lei dice delle sacrosante verità , ovvie anche : fino a quando ,alla fine dovremo allargare le braccia .?
Mi piaceMi piace